HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - Torino, Mazzarri: "Abbiamo avuto più occasioni del Milan"

19.04.2018 00:07 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 3223 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Su Bergamo: "E' un campo difficile, lo sapete. In questo momento andare a giocare a Bergamo è dura, bisogna fare una grande partita e sperare che gli episodi ci diano ragione. Questa crescita della squadra può essere utile dall'estate in poi, ha un'identità e possiamo crescere anche in vista del futuro e della prossima stagione".

Su Obi: "Sia Obi che Edera sono entrati benissimo, bisogna capire cosa dice il dottore domani, sarà difficile vederlo in campo tra tre giorni. Edera sarà utile nelle ultime 5 gare".

Su Iago Falque: "ha tirato la carretta più di tutti, può darsi che giocando ogni tre giorni abbia non pò di flessione, ha perso solo un pò di brillantezza, ma nulla di particolare".

Su Belotti: "Con Donnarumma in porta ha fatto bene a tirare in quel modo, un missile del genere non l'avrebbe preso nemmeno Gigio che fa miracolo. Il rigore si sbaglia e parlerò con lui per capire se vuole ancora tirarli. Quel rigore poteva cambiarci la partita, invece poi dopo il gol subito abbiamo reagito e questo mi è piaciuto molto".

Sulla gara: "Da quando abbiamo cambiato modulo facciamo soffrire tutti e questo mi piace molto, nel finale dopo il pareggio potevamo anche vincerla, abbiamo creato più del Milan e potevamo vincerla. Il Milan è una big e ha messo in difficoltà il Napoli tre giorni fa. Potevamo portare tre punti a casa".

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, parla in conferenza stampa, dallo Stadio Olimpico, dopo la partita contro i rossoneri di Gattuso. Segui le parole del tecnico granata live su TMW.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Sassuolo, De Zerbi a SI: “Berardi pronto per il salto. I miei consigli a Sensi...” Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione Monday Night, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni rispetto a varie tematiche riguardanti il suo club de i giocatori con i quali ha lavorato. Su Berardi: “Ha delle qualità tali per cui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510