Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Trabzonspor, Yanal: "A Napoli per riscattare il match d'andata"

LIVE TMW - Trabzonspor, Yanal: "A Napoli per riscattare il match d'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 febbraio 2015, 17:432015
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato al San Paolo

17.43 - Terminata la conferenza al San Paolo.

17.41 - Dimissioni respinte dal club? "I media sono importanti in questo periodo storico, devono dare informazioni in modo corretto e preciso. Purtroppo è una notizia falsa. Non ero a conoscenza di queste voci. I media non devono orientare il pubblico, ma semplicemente informarlo. Purtroppo una parte dei media sportivi commette errori, cercando di manipolare la gente attraverso queste notizie inesistenti".

17.38 - Un'altra domanda per il tecnico turco: con quale spirito la squadra scenderà in campo al San Paolo contro il Napoli di Benitez? "Pensiamo sempre a vincere. I complimenti di Benitez nei miei riguardi? Rafa è un grande allenatore, lo ringrazio per le sue considerazioni. E' un allenatore favoloso".

17.36 - Domanda per Yanal: come sta la squadra dopo il poker dell'andata? "Pensiamo alla vittoria, nessun calciatore scende in campo per perdere. Domani saremo in forma, faremo una bella partita. Proveremo a guadagnare punti per il ranking Uefa della Turchia".

17.35 - Ancora l'allenatore: "Per noi è una gara importante, un match prestigioso. Proveremo a prenderci la rivincita, anche se la qualificazione è compromessa. All'andata non abbiamo visto il vero Trabzonspor".

17.33 - Parola all'allenatore: "Il Napoli è un'ottima squadra, ha vinto 4-0 all'andata. Noi abbiamo concesso tante occasioni nel match d'andata, non siamo stati in grado di mostrare la nostra vera forza. Mancavano 11 calciatori, oggi si sono uniti al gruppo tre elementi per noi importanti. Uno di questi è però ancora in bilico, non sappiamo se potrà essere impiegato".

17.31 - Parla Hurmaci: "Nella prima gara siamo andati in difficoltà fin dall'avvio, soprattutto nei primi 25'. Abbiamo incassato tanti gol, proveremo a recuperare per fare una bella gara. Nonostante siamo stati leader del gruppo di Europa League siamo sempre, o quasi, stati eliminati ai sedicesimi".

17.20 - Amici di Tuttomercatoweb.com, buona pomeriggio! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla conferenza di Ersun Yanal e Özer Hurmaci, rispettivamente tecnico e calciatore del Trabzonspor che a breve presenteranno – dalla sala stampa del San Paolo – la gara di Europa League contro il Napoli, in programma domani sera per le 21.05.