Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucci: il Dubai Globe Soccer Awards un’esperienza prestigiosa

Lucci: il Dubai Globe Soccer Awards un’esperienza prestigiosaTUTTO mercato WEB
giovedì 28 dicembre 2017, 20:492017
di Lorenzo Di Benedetto

Vince Mendes per la settima volta in otto anni. Per Alessandro Lucci un’esperienza che consolida il suo straordinario lavoro di questi anni. Ecco le sue dichiarazioni: il Dubai Globe Soccer Awards è stata un’esperienza prestigiosa. Faccio i complimenti a Mendes per la vittoria. Voglio ringraziate la mia famiglia. Mia moglie Yama, i miei figli Carolina e Leonardo. Alessandro Lelli, e tutto il mio straordinario gruppo di lavoro. I calciatori che ho gestito e che gestisco perché senza di loro, non sarei qui. L’obiettivo è continuare a lavorare duramente, con spessore e valore, per vincere questo premio.

Il 2017 è stato senza dubbio l’anno della consacrazione mondiale per Alessandro Lucci , con un totale di giocatori trasferiti che per controvalore economico lo posiziona come leader indiscusso del calciomercato internazionale.

Tra i più significativi risaltano Bonucci dalla Juventus al Milan, Zappacosta dal Torino al Chelsea, Cuadrado dal Chelsea alla Juventus, Luis Muriel dalla Sampdoria al Sevilla, Vecino dalla Fiorentina all’Inter, Murru dal Cagliari alla Sampdoria, Verre dal Pescara alla Sampdoria. Il rinnovo di Suso al Milan, con un contratto di 5 anni, chiude un’annata straordinaria. A questi grandi numeri, si aggiungono i tanti calciatori dal grande valore sportivo presenti nella scuderia della WSA tra cui Alessandro Florenzi, Mattia Perin e Milan Badelj.

Ufficio Stampa WSA