Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lutto in Argentina, muore Julio Cesar Toresani

Lutto in Argentina, muore Julio Cesar Toresani
martedì 23 aprile 2019, 07:29Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Gauchonews.it

Il calcio argentino sotto choc per la morte di Julio César Toresani. ‘El huevo’, questo il suo soprannome, è stato trovato morto nella sede della Liga Santafesina de Fútbol, dove stava vivendo ultimamente. La prima ipotesi, finora non smentita, è il suicidio.

Le persone a lui più vicine hanno reso noto che l’ex centrocampista, tra le altre squadre, di Boca Juniors, River Plate, Independiente, Colón e Unión attraversava un momento difficile connotato da una forte depressione. La scorsa settimana, difatti, Toresani era stato ricoverato d’urgenza dopo un tentativo di suicidio con farmaci. Preso in tempo, dopo una lavanda gastrica, è stato dimesso dopo due giorni.
A scatenare il gesto estremo una situazione personale complessa, legata anche alla mancanza di occasioni professionali. Il suo ultimo incarico come allenatore è stato quello con il club uruguaiano Rampala Juniors lo scorso febbraio.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile