Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lutto nel calcio, muore Aldo Nardin. Il ricordo del Museo Amaranto

Lutto nel calcio, muore Aldo Nardin. Il ricordo del Museo Amaranto
Foto di Arezzonotizie.it
giovedì 28 maggio 2020 08:30Altre Notizie
di Redazione TMW
Aldo Nardin (Gorizia, 17 novembre 1947 – Arezzo, 27 maggio 2020) è stato un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere.

Ancora un lutto in casa amaranto Stamani ci ha lasciato il nostro Aldo Nardin. Aldo ha giocato fino in fondo la sua partita più dura. Il Museo Amaranto perde un Amico, con la soddisfazione di essere riusciti a premiarlo questo inverno, anche se in maniera semplice , come uno dei "Ragazzi del 1969". Avremmo voluto averlo con noi alla "Serata dedicata ai Portieri", cosi come per la serata di Settembre per il Cacit, dove avremmo dovuto premiarlo. La malattia accompagnata ad una grande riservatezza non aveva reso possibile questo. Di Lui conserviamo tanti aneddoti e storie.Personalmente è stato il mio primo Numero Uno, portiere della formazione del mio esordio al Comunale nel 1967. E' stato per me "Il Primo Amaranto" a giocare in Serie A, con il Varese ed il lunedì sera lo aspettavamo davanti al negozio di sua moglie insieme al mio Fratello Marco Capaccioli, senza aver mai avuto il coraggio di chiedergli l'autografo. Avevamo un rapporto di grande stima ed affetto e la stima vi posso assicurare l'ha avuta in tutte le squadre dove a giocato. Ho tanti amici nelle varie tifoserie e Aldo a lasciato un grande ricordo in ogni società, da Varese come a Terni, a Lecce come a napoli o a Roma.
Un abbraccio fortissimo alla Signora , a Tommaso e Vanessa, da parte di tutto Il Museo Amaranto e di tutti i tifosi del Cavallino. Chi vuole portare un saluto ad Aldo, lo può fare.La salma è esposta nelle sale della Croce Bianca. Ora Riposa in Pace Amico Nostro !!!

Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000