HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Maicon: "Quest'Inter ha carattere. Nainggolan? Solo grandi partite"

13.10.2018 11:23 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 5489 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' stato uno degli uomini fondamentali per quel Triplete del 2010. Adesso Maicon tifa Inter, da lontano, conoscendo bene anche Luciano Spalletti per la sua esperienza alla Roma. L'ex terzino nerazzurro ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Questa squadra ha carattere. Non dico come la nostra, ma lo ha. Dopo 7 anni tornare in Champions ti dà sicuramente entusiasmo. Però rimontare contro il Tottenham e vincere a Eindhoven sono bei segnali. Potranno fare ottime cose anche in futuro".

Su Nainggolan: "Di Radja è meglio che non parli perché sono stato due-tre anni con lui ed è meglio se non dico niente (ride, ndr). È un grande amico, gli vedo fare solo grandi partite, ma tutti conosciamo la sua forza. Quello che mi impressiona è De Vrij, perché si è inserito benissimo. Sempre su alti livelli, molto interessante. Ma ce n’è anche un altro che mi piace, anche se non è un nuovo acquisto".

Ossia? "Skriniar. Lo ho già detto, mi aveva colpito contro il Napoli. Ma l’ho rivisto in tv dal Brasile ed è proprio forte".

Sui terzini nerazzurri: "Cambiano troppo. Quando c’ero io, c’ero solo io. Scherzo, sono giocatori importanti, hanno fatto e faranno bene. E poi c’è Spalletti, che mi ha allenato ed è una garanzia. Vrsaljko conosce benissimo sia la Champions che il campionato. In un primo momento capire i modi di Luciano è un po’ difficile, ma adesso si vede he i giocatori hanno compreso quello che vuole".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Siviglia, vicino il rinnovo di Banega fino al 2022 Ever Banega e il Siviglia, avanti insieme. Contatti in corso per il rinnovo, buone sensazioni affinché il rapporto possa proseguire. Si va verso il prolungamento fino al 2022. Banega-Siviglia, a lavoro per continuare insieme...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510