HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Manolas-Napoli, Aldair: "Con lui Koulibaly può diventare ancora più forte"

20.06.2019 15:57 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5509 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aldair ha 53 anni solo perché lo riferisce la carta d'identità: ne dimostra meno, si tiene in forma e, dopo tredici stagioni e uno scudetto con la Roma, continua ad aggiornarsi sulle vicende dei giallorossi. Attraverso Tuttonapoli.net, ha commentato la possibile cessione di Kostas Manolas al Napoli: "Tutti noi sappiamo quanto è stato determinante in questi anni per la Roma. Con Koulibaly, poi, formerebbe una coppia forte e veloce. Manolas simile a Koulibaly? Ma questo non è un problema. E poi Kalidou è bravo ad impostare, esce palla al piede, lo sa fare. Manolas un po' meno ma ha altre qualità", ha detto.

Koulibaly e Manolas formerebbero una delle migliori coppie difensive in Serie A. "Sulla carta sì, ma lasciamo parlare il campo. Devono dimostrarlo coi fatti, insieme, di essere insuperabili. Koulibaly mi piace tanto e, al fianco di un difensore veloce come Manolas, può diventare ancora più forte", ha detto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Laszlo Boloni: "CR7 il migliore di sempre. E la sua storia non è finita" Laszlo Boloni, l'allenatore che lanciò Cristiano Ronaldo tra i professionisti allo Sporting CP nel 2002, non ha mostrato alcun dubbio su quale sia il miglior calciatore in circolazione. Queste le sue dichiarazioni in merito nel corso della lunga intervista esclusiva concessa a TMW:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510