Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marino: "Mi aspetto colpi dalla Juve, Napoli bravissimo nei rinnovi dei big"

Marino: "Mi aspetto colpi dalla Juve, Napoli bravissimo nei rinnovi dei big"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 luglio 2017, 00:102017
di Andrea Piras

Pierpaolo Marino ha parlato del mercato delle formazioni del massimo campionato italiano ai microfoni di Rai Sport: "Ci saranno molti colpi di mercato perchè avremo cinque top club che si giocano quattro posti in Champions".

Milan regina del mercato?
"Al pronti via il Milan è scattato in avanti, ma questa è una corsa di fondo".

L'Inter?
"Ha una proprietà solida, ha Spalletti che incide sulle scelte della società. Son convinto che l'Inter farà un'ottima campagna acquisti, logica che porterà acquisti di qualità, che già c'erano, e che porterà stimoli e motivazioni al gruppo".

Si aspetta dei colpi alla Pjanic da parte della Juventus?
"Me li aspetto perchè la Juve vorrà allargare la rosa dei top player, che ha determinato la defaillance della finale col Real. Però poi si sono create situazioni in cui la Juve deve intervenire sui titolarissimi".

La Roma?
"Sta facendo quelle operazioni che servivano per ripianare il bilancio perchè la Roma ha bisogno di autogestione. Monchi è un manager da trading".

Napoli?
"Il Napoli è stato bravissimo a rinnovare quei contratti difficili dei top player. Il Napoli, se non perde i pezzi, può rinforzarsi con pochi innesti".