Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Martinez, il nuovo crack sulla via Nanchino-Milano

Martinez, il nuovo crack sulla via Nanchino-MilanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 luglio 2016 10:00Altre Notizie
di Dennis Magrì

"Allo Jiangsu, ma solo di passaggio". Si è autopresentato così Roger Martinez, con diversi mesi di anticipo, ai tifosi dell'Inter. Sì, mesi, perché i nerazzurri hanno un solo slot per extracomunitari libero dopo l'acquisto di Caner Erkin e stanno lavorando per portare a Milano Gabriel Jesus, altro giovane talento del Sudamerica.

Ma torniamo a Martinez. Rapido con pensiero e piedi, forte fisicamente e molto mobile, nonostante il suo ruolo sia quello di centravanti: al colombiano, infatti, piace svariare su tutta la trequarti, all'occorrenza defilarsi, ma soprattutto segnare. In ogni modo: di testa, a giro sul secondo palo, in pallonetto e di potenza, conta buttarla dentro. Numeri e qualità che non hanno lasciato indifferente Piero Ausilio e i suoi osservatori, ben consigliati da Diego Milito (e di questo abbiamo conferma...), ex compagno di squadra al Racing.

Nativo di Cartagena, Martinez ha solo ventidue anni e ben si sposa con la politica giovane della nuova cordata cinese. Prima di sbarcare in Italia, però, sarà testato nella Chinese Super League con l'altro club di Zhang Jindong, lo Jiangsu. Un mix tra il Muriel apprezzato a Lecce ed Udine e Bacca, suoi connazionali: l'Inter ha in mano un crack, toccherà a lui (pagato circa dieci milioni, ndr) dimostrarlo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000