HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

Massaro: "Buona gara del Milan. Non commento l'espulsione di Kessie"

17.01.2019 15:03 di Tommaso Bonan   articolo letto 8425 volte

Daniele Massaro è stato intervistato da Milan Tv al termine della gara contro la Juventus: “Dopo la sconfitta non si è mai contenti. Peccato perché c’era la possibilità di vincere, il Milan ha fatto una bella partita contro la peggior Juventus di quest’anno. Bisognava cogliere l’occasione per vincere. Un po’ di sfortuna e gli episodi hanno fatto sì che la Coppa la alzasse la Juventus”

Su Cutrone: “Un mio grande allenatore diceva che la traversa è un tiro sbagliato. È questione di centimetri e poteva cambiare la partita ma non era comodissimo Cutrone nel tirare. È questione di centimetri. La squadra ha reagito e non commento le decisioni dell’arbitro su Kessie”

Su Paquetà: “Ha personalità e grande forza fisica. Forse ha giochicchiato troppo, poteva essere più pragmatico nel cercare l’ultimo passaggio e giocare in profondità”

Su cosa lavorare: “Deve lavorare per raggiungere il quarto posto, rimangono solo Coppa Italia e Campionato. L’obiettivo principale è quello”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 16 luglio JUVE: DE LIGT È ARRIVATO A TORINO, PERIN VA AL BENFICA. NAPOLI, JAMES SI ALLONTANA. INGLESE CEDUTO, ROG QUASI. ACCORDO INTER-UNITED PER LUKAKU. MILAN TRA DIFENSORE E SOGNO MODRIC. MANCINI-ROMA: FUMATA BIANCA. E L'ATALANTA PRENDE MALINOVSKYI. SFIDA FIORENTINA-LAZIO PER BONIFAZI. PARMA,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510