Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi instancabile, Flores rimandato - Top&flop di Barcellona-Espanyol

Messi instancabile, Flores rimandato - Top&flop di Barcellona-EspanyolTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 25 gennaio 2018, 23:252018
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Barcellona-Espanyol 2-0

I TOP

Suarez rapace - Sembra quasi riduttivo continuare ad esaltare un giocatore che ormai ha fatto vedere lampi di genio assoluti. Eppure, quella di Suarez è una fame perenne, che lo porta sempre al posto giusto nel momento giusto. Come stasera contro l'Espanyol.

Messi instancabile - Non è solo una questione di qualità, tecnica, leadership. L'argentino è uno di quelli che corre fino alla fine, lotta senza stancarci e tiene la testa alta, giocando al servizio della squadra.

Cuore blaugrana - Il pubblico del Camp Nou, una valenza assoluto. Un tifo che non si ferma mai, dall'inizio alla fine i tifosi del Barça ci hanno creduto, spingendo la squadra con gran cuore, unito a quello dei giocatori in campo.

I FLOP

Espanyol schiacciato - Troppo, troppo remissiva la squadra bianco azzurra. Mai in grado di mettere seriamente in difficoltà gli avversari, attendista oltre modo e poco brillante in fase offensiva.

Flores - L'ha gestita male, bisogna dirlo, il tecnico dell'Espanyol. L'atteggiamento attendista della prima parte ha dato modo al Barcellona di venir fuori con palleggio e qualità, sferzando poi due zampate letali con Suarez e Messi.

Moreno - Attaccante che non ha mai creato pericoli al portiere avversario. Chiaro, anche dietro di lui non si sono impegnati nel servirlo degnamente, il numero 7 è sembrato davvero un pesce fuor d'acqua nella metà campo del Barcellona.