Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il report odierno: Romagnoli in parte col gruppo, specifico per Lapadula

Milan, il report odierno: Romagnoli in parte col gruppo, specifico per LapadulaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 marzo 2017, 18:562017
di Francesco Fontana

Nell'unica sessione di allenamento prevista per il Milan in questo mercoledì, il primo esercizio svolto sul campo centrale è stato un classico 'torello'.

Successivamente la squadra di Vincenzo Montella ha continuato in gruppi separati: per i difensori lavoro specifico sul campo rialzato, per il resto del gruppo esercitazioni sulla fase di impostazione sul centrale. In chiusura, partitella tattica e poi finale.

Alessio Romagnoli ha svolto la prima parte dell'allenamento in gruppo, proseguendo poi con una seduta personalizzata. Lavoro specifico anche per Gianluca Lapadula e Luca Antonelli. Procede l'attività di recupero dall'infortunio di Riccardo Montolivo. Assenti, invece, Ignazio Abate e Giacomo Bonaventura.