Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Jankulovski: "L'Inter resta la più forte"

Milan, Jankulovski: "L'Inter resta la più forte"
sabato 1 novembre 2008, 08:032008
di Redazione TMW.
fonte Sky - stadionews.it

Intervenuto ai microfoni di Sky, il terzino sinistro del Milan, Marek Jankulovski, non si fida del momento poco brillante dell'Inter indicando la formazione nerazzurra come principale ostacolo nella lotta scudetto.
"E' la squadra più forte - ha spiegato il laterale sinistro rossonero - Adesso hanno fatto due pareggi perché ogni partita è difficile però hanno una rosa fortissima. Sono il pericolo numero uno per lo scudetto".


Domenica sera il Milan affronterà il Napoli, in vetta alla classifica assieme all'Udinese: "Noi abbiamo una grande squadra, forte, però dobbiamo stare molto attenti dietro perché davanti sono forti - ha concluso Jankulovski - Lavezzi è forte tecnicamente, veloce, bisogna dargli poco spazio, stare vicini e compatti. Giochiamo anche in casa, siamo il Milan e quindi speriamo che difendano soprattutto loro".