Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mirabelli: "Gattuso qui a lungo, André Silva sarà tra i migliori"

Milan, Mirabelli: "Gattuso qui a lungo, André Silva sarà tra i migliori"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2018, 20:462018
di Luca Chiarini

Il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del kick-off tra Milan e Ludogorets: "Siamo sereni, Rino un po' meno perché è tesissimo come sempre, per lui non cambia affrontarli oggi o all'andata, è sempre sul pezzo. Donnarumma? Il suo gesto ai tifosi è stata una cosa bella, è un patrimonio del Milan e del calcio italiano. È giocatore per noi importante, lo sa, è importante che venga amato come quando ha iniziato ad indossare questa maglia. Gattuso? Non abbiamo mai parlato di traghettatore, ero convinto potesse dare qualcosa di importante, altrimenti non avremmo fatto questa scelta. Ha preso una situazione difficilissima, gli abbiamo creato dei problemi. Vorrei vederlo lavorare dal primo giorno di ritiro con questa squadra, che può esprimersi a livelli ancora più alti".

"Non viviamo tutto quello che si dice, facciamo tutto quello che dobbiamo fare, non abbiamo problemi con nessuno. A volte dobbiamo pagare alcuni club in anticipo, pensiamo al nostro percorso. Ci siamo ripresi e dobbiamo riportare il Milan sui binari giusti. Tutti quelli che abbiamo preso e quelli che sono rimasti sono nostre scommesse, questo è un gruppo importante, che ci darà soddisfazioni. Oggi manca all'appello solo André Siva, che sarà uno dei giocatori più importanti nel panorama mondiale. Non sono contento, conosco questi giocatori e so che possiamo fare ancora di più, il nostro è un potenziale importante e giovane".

Su Cutrone: "È un matrimonio importante per noi, dal primo giorno che ci siamo visti abbiamo fatto il contratto quasi per scommessa. Non esiste trattativa per come le parti sono sciolte e amiche, è stata brava la società così come i suoi agenti. È importante sottolineare l'importanza della famiglia per il ragazzo, sta lavorando insieme a noi affinché possa diventare un campione. Non risaco ad immaginare un Milan senza Gattuso, lo vedo per tanti anni con noi. È nato come grande allenatore, ci abbiamo messo del nostro anche sull'allenatore. Lo si conosceva soltanto come giocatore, speriamo di poterlo tenere con noi per tanti anni".