Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Sconfitta di oggi mi brucia. Futuro? Ho fiducia nella società"

Milan, Montella: "Sconfitta di oggi mi brucia. Futuro? Ho fiducia nella società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 maggio 2017, 17:372017
di Andrea Carlino

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara persa contro il Cagliari, parla l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella. Queste le sue parole: "Una partita piena di emozione per Totti, per i tifosi della Roma e per chi ama il calcio. Questo giorno, purtroppo, doveva arrivare. A lui va l'augurio per il proseguimento della sua vita. Aneddoti? Non c'è uno in particolare. Ci vediamo attraverso le nostre mogli, è puro, genuino, leale. Ci siamo conosciuti con il tempo".

Stagione - "La sconfitta di oggi mi pesa molto, mi dà fastidio, l'accetto mal volentieri. Una stagione positiva, comunque. Abbiamo creato un'identità, siamo rientrati in Europa, alzato una coppa battendo gli Invincibili, cioè la Juventus".

Futuro - "Faremo presto il punto della situazione con Mirabelli, gli darò la lista dei cedibili e poi si vedrà cosa fare. Sono a disposizione della società, c'è grande sintonia, ho fiducia, non ho nessuna ansia".