Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Vittoria meritata. Pasalic? Soddisfatto della sua prova"

Milan, Montella: "Vittoria meritata. Pasalic? Soddisfatto della sua prova"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 26 novembre 2016, 23:202016
di Pierpaolo Matrone
Così a Rai Sport

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto a Rai Sport: "Nel primo tempo non ci siamo espressi secondo le nostre qualità, ero un po' deluso, poi nella ripresa abbiamo trovato continuità. La vittoria è comunque meritata, ma faccio i complimenti all'Empoli, una squadra equilibrata".

Obiettivo Champions? "Non m'interessa tanto l'obiettivo finale, pensiamo a migliorare giorno per giorno, il resto è una conseguenza".

Manca il valore aggiunto di Niang? "Ha iniziato il campionato in maniera eccellente, poi ha avuto un virus. Ho forzato la mano nel derby, non era al 100% e oggi l'ho fatto riposato. Credo che sia solo stanco, ci deve dare quel tocco in più".

Su Pasalic: "Sono soddisfatto della sua prestazione. E' un buon giocatore, ha discreta qualità, nel nostro campionato ha avuto un ottimo impatto".