Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, parla il medico: per Romagnoli nuove verifiche tra 10/12 giorni

Milan, parla il medico: per Romagnoli nuove verifiche tra 10/12 giorniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 11 aprile 2018, 17:262018
di Raimondo De Magistris

Mercoledì a Milanello, nel giorno della ripresa degli allenamenti verso Milan-Napoli, il Dottor Stefano Melegati ha stilato il nuovo punto medico sulla squadra rossonera, parlando dei giocatori infortunati. Due i singoli sotto esame: la piccola lesione muscolare di Alessio Romagnoli e le condizioni fisiche (e morali) di Andrea Conti dopo l'operazione.

SU ROMAGNOLI - "Alessio domenica nelle prime fasi della partita ha avuto un risentimento muscolare, si è fermato prontamente e questo risentimento poi si è dimostrato essere una piccola lesione muscolare, quella che noi consideriamo 3A, di primo grado, piccola e con poche fibre coinvolte in sostanza: una lesione che viene affrontata in maniera molto cauta, abbiamo impegni in un prossimo futuro importanti. Una valutazione verrà fatta tra 10/12 giorni, e questa nuova valutazione ci permetterà di essere precisi sui tempi di recupero".

SU CONTI - "Andrea sta molto bene, sia dal punto di vista clinico che del morale: è ad una settimana dall'intervento, sta procedendo bene e senza intoppi. E' molto presto naturalmente per parlare di tempi di recupero, sta affrontando i vari step del cammino riabilitativo, ma direi tutto bene".