HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Altre Notizie

Milan, partitella con la Primavera: 4-0 il finale, doppietta di Tsadjout

13.10.2018 15:23 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4873 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ultimo allenamento settimanale per i rossoneri di Rino Gattuso, che in questo sabato hanno disputato una partita di allenamento con la Primavera di Mister Lupi.

Formazioni:
Prima Squadra: Reina; Abate, Musacchio, Zapata, Simic; Bertolacci, Mauri, Bakayoko; Castillejo, Tsadjout, Capanni.
Primavera: Soncin; Sanchez, Brambilla, Brescianini, Ruggeri; Torrasi, Montolivo, Mionic; Finessi, Vigolo, Olzer.

Inizio subito positivo per la Prima Squadra, che dopo due minuti confeziona la prima occasione da gol con Castillejo che rientra sul sinistro e calcia in porta, trovando però il palo esterno. I ragazzi di Rino Gattuso mantengono alta la pressione e vanno in vantaggio al 25' con il gol di Bertolacci, bravo ad inserirsi in area con i tempi giusti e a deviare di testa in rete il bel cross di Capanni. Ancora Gabriele Capanni uomo-assist al 28' con un preciso passaggio dalla sinistra che trova Tsadjout puntuale all'appuntamento con il gol del 2-0.

Nel secondo tempo nessun cambio per la Prima Squadra, mentre la Primavera mette in campo Antonio Donnarumma, Martimbianco, Culotta, Torchio, Basani, Frigerio, Haidara, Tonin e Barazzetta. Si rende subito pericoloso Castillejo, ma la sua conclusione - come nel primo tempo - sbatte sul palo. Al 16' la migliore occasione per la Primavera con Tonin che supera Reina in uscita, ma vede il suo tiro respinto sulla linea da Zapata. Passa un minuto e sul ribaltamento di fronte è Ignazio Abate a trovare il gol con un tiro sul primo palo che supera Antonio Donnarumma. Al 21' della ripresa Tsadjout firma la sua doppietta personale, chiudendo la partitella in famiglia sul risultato di 4-0 per la Prima Squadra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Andy Pelmard: il terzino voluto da Vieira Andy Pelmard, terzino sinistro classe 2000 del Nizza, è sicuramente uno dei talenti emergenti del panorama francese. Già nel giro della prima squadra, fortemente voluto dal tecnico Patrick Vieira. Pelmard è un terzino duttile che può giocare su entrambe le fasce, veloce e dotato di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510