HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Milan, più Castillejo di Rebic contro il Verona. Le certezza è Suso

11.09.2019 14:49 di Tommaso Bonan   articolo letto 4095 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Piatek sì, Rebic no. Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, il primo allenamento a Milanello dell’ultimo acquisto rossonero avverrà solo questa mattina. Erano già al lavoro ieri pomeriggio, invece, Donnarumma, Romagnoli, Ricardo Rodriguez, Krunic, Suso e appunto Piatek. Ovvio che, a questo punto, la curiosità principale in vista di Verona riguardi la composizione dell’attacco rossonero.

Quali saranno, insomma, gli uomini che sceglierà Giampaolo? La certezza, evidentemente, è Suso, nuovamente decentrato sulla destra, come già si era visto con il Brescia. Contro la squadra di Corini, però, insieme allo spagnolo c’erano pure Castillejo e Andrè Silva (che non c’è più), dunque tornerà dal 1' Piatek.

Paquetà in panchina? Insomma, ricapitolando, Suso e Piatek sì, e poi? Beh, con soli 4 potenziali allenamenti per “capire” il Milan è difficile immaginare che Giampaolo ritenga Rebic già pronto per debuttare da titolare. Più facile prevedere che cominci dalla panchina per entrare a gara in corso. Per lui è pronta la corsia sinistra dell’attacco, dentro ad un tridente completato appunto da Piatek e Suso. Al Bentegodi, però, servirà un sostituto temporaneo. Se la giocano Castillejo, particolarmente apprezzato dal tecnico rossonero in queste settimane per la sua adattabilità e disponibilità, e Çalhanoglu, che però potrebbe trovare spazio pure a centrocampo. Già perché in mediana ci sarebbe pure il nodo Paquetà da sciogliere: il brasiliano avrà spazio o resterà ancora a guardare, almeno inizialmente, come con il Brescia?


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510