Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi: "Juventus, ok il ritorno di Higuain. Conte sarebbe stato il top"

Moggi: "Juventus, ok il ritorno di Higuain. Conte sarebbe stato il top"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
giovedì 23 maggio 2019, 15:55Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Nel corso della trasmissione ‘Cose di Calcio’, in onda su Radio Bianconera, è tornato a parlare l’ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi: “In questa squadra un buon ritorno sarebbe quello di Higuain - ha esordito -. Per quanto riguarda Pogba, è costato 110 milioni: la Juve ha la forza di ricomprare Pogba? Per una società di calcio sono particolari importanti”.

Sulle avversarie - “Il Napoli è da mettere nel novero perché ci sta. Tenete presente l’Inter, ma non perché prende un allenatore come Conte, ma perché ha la difesa più forte del campionato. Quando non si prendono gol poi si riesce anche a farli. Mio malgrado, devo dirlo. Secondo me la favorita è proprio l’Inter”.

Sul possibile ritorno di Conte alla Juventus - “Quella sarebbe stata una definizione perfetta, coniugando al tifoso juventino il grande allenatore. Quando hai il bianconero nel sangue, si lavora anche meglio. Quello era l’ideale, ma la Juve evidentemente è arrivata tardi”:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile