HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

Moggi: "Lunedì può essere il giorno giusto per il tecnico della Juve"

30.05.2019 18:49 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 25056 volte
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

L’ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del prossimo allenatore della Vecchia Signora: “Ha fatto le stesse cose di Allegri: vinto il campionato e uscito dalla Champions. Il prossimo allenatore= Penso che il giorno giusto sarà lunedì. Al momento la Juve ha bisogno di una squadra che sia completata nella difesa e nel centrocampo. Queste cose mancano più di un allenatore. Sarri giusto per la Juve? Preferisco non pensarci”.

Su Allegri: “Ci sono tante cose che non mi tornano e non vorrei che qualcuno si pentisse. Non sapete cosa significa che non ci sia più Allegri. Mandare via Allegri è stata una stupidaggine. Conte? La Juve sapeva in anticipo che l’Inter voleva prendere Conte e doveva giocare d’anticipo e prenderlo».

Chiosa su Icardi: “Bisogna vedere se viene con moglie o senza. Per quello che ha fatto fino ad ora non mi fa pensare che sia il rinforzo giusto, è una controfigura di Icardi”.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 16 luglio JUVE: DE LIGT È ARRIVATO A TORINO, PERIN VA AL BENFICA. NAPOLI, JAMES SI ALLONTANA. INGLESE CEDUTO, ROG QUASI. ACCORDO INTER-UNITED PER LUKAKU. MILAN TRA DIFENSORE E SOGNO MODRIC. MANCINI-ROMA: FUMATA BIANCA. E L'ATALANTA PRENDE MALINOVSKYI. SFIDA FIORENTINA-LAZIO PER BONIFAZI. PARMA,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510