Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mondonico su Juventus-Palermo: "Vazquez può fare male ai bianconeri"

Mondonico su Juventus-Palermo: "Vazquez può fare male ai bianconeri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 aprile 2016, 21:382016
di Marco Conterio
fonte Palermo24.net

E' crisi nera per il Palermo, che non sa più vincere. Difficile tra l'altro, che riesca a spuntarla proprio alla prossima, allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Emiliano Mondonico, in esclusiva ai nostri microfoni, ha commentato così la sfida nella sfida tra Gilardino e Mandzukic.

Gilardino non è più un giovanotto, eppure qualche gol continua a farlo. Secondo lei sta rendendo al massimo?

"Sicuramente no. Gilardino è stato ed è un attaccante d'area di rigore, e sono certo che può fare ancora meglio. Se non sta rendendo al massimo è perchè ha bisogno di ricevere un certo numero di palloni, ed il momentaccio del Palermo non lo aiuta".

Mandzukic invece, dopo un inizio un pò incerto si sta prendendo la Juve...

"Questo è vero, ma in casi del genere è difficile parlare dei singoli. La Juventus è una squadra che ha grandissima qualità, e Mandzukic va visto all'interno di questo contesto"

Gila ha sforato già da un pò la soglia dei trent'anni, Mandzukic lo farà presto. Per quanto ancora li vedremo da protagonisti?

"In certi casi l'età è relativa. E' importante anche qui vedere il gruppo e non il singolo. Sappiamo che il mix giovani-esperti a volte dà grandi risultati, per cui li vedremo ancora per un pò".

Domanda un pò scontata, ma da chi dei due dobbiamo aspettarci di più domenica?

"Tralasciando un attimo Gila e Mandzukic, io mi sbilancio e dico che se Vazquez sarà nella forma giusta, potrà far male alla Juventus".