Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morace: "Contro l'Udinese il Milan ha attaccato meglio nella ripresa"

Morace: "Contro l'Udinese il Milan ha attaccato meglio nella ripresa"
domenica 4 novembre 2018, 23:392018
di Alessandra Stefanelli

Ospite negli studi di Sky, Carolina Morace, tecnico del Milan Femminile, ha commentato così la vittoria delle rossonere contro la Juventus:

Sul 3-0 alla Juve: "Il 3-0 è forse eccessivo. Loro hanno preso il palo e noi abbiamo segnato e lì è cambiata la partita. I tre gol li abbiamo fatti in 14 minuti. La partita è stata equilibrata, la Juve è una grande squadra. Se avessero segnato invece di prendere il palo credo che la partita sarebbe cambiata".

Sulla vittoria contro l'Udinese: "Ho visto una buona Udinese nel primo tempo, mentre il Milan nella ripresa ha attaccato meglio e ha giocato con maggiore determinazione".

Sul Milan: "Il Milan ha fatto sempre una buona fase difensiva, gioca sempre stretto. L'organizzazione offensiva è invece migliorata grazia al cambio di modulo. Higuain gioca meglio con Cutrone al suo fianco".