Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Moratti: "Inter, Lukaku una sorpresa. Corsa scudetto? In corsa anche Milan, Napoli e Roma"

Moratti: "Inter, Lukaku una sorpresa. Corsa scudetto? In corsa anche Milan, Napoli e Roma"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 novembre 2020 19:42Altre Notizie
di Luca Bargellini

Ospite di Radio Kiss Kiss Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato il rendimento di Romelu Lukaku, attaccante oggi a disposizione di Antonio Conte e autore di una doppietta ieri contro il Torino: “Per me è una sorpresa, non pensavo potesse fare così bene. È un calciatore molto umile”.

Moratti poi parla di Zlatan Ibrahimovic, leader del Milan: “Sta facendo delle cose egregie con la maglia del Milan: si tratta di un vero e proprio fuoriclasse, il tempo non l'ha scalfito”.

La chiosa è dedicata alla lotta Scudetto: "La Juventus fa sempre paura perché ha qualità e una grande esperienza, frutto delle tante vittorie. Oltre all'Inter, però, terrei d'occhio anche Milan, Napoli e Roma: i giallorossi sono molto sottovalutati, o almeno lo erano all'inizio della stagione, ma stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca. Il Napoli invece ha un grande attacco e Gattuso è bravo a mettere insieme i giocatori. Il paragone con l'attacco della mia Inter del Triplete? Ci può stare, ma con tutte le differenze del caso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000