Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moti goleador e la difesa portoghese - Top&flop di Braga-Ludogorets

Moti goleador e la difesa portoghese - Top&flop di Braga-LudogoretsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 19 ottobre 2017, 23:012017
di Andrea Piras
Risultato finale: Braga-Ludogorets 0-2

I TOP

L'incornata vincente di Moti. - L'eroe della sfida con la Steaua Bucarest di tre anni fa torna a colpire. Perfetto il suo stacco di testa con cui batte Matheus.

Cicinho incontenibile a destra. - Perfetto nelle chiusure difensive e una spina nel fianco quando scende sulla corsia costringendo gli avversari anche a metodi non proprio ortodossi.

Le parate di Renan. - Nel momento di maggiore pressione del Braga sale in cattedra l'estremo difensore del Ludogorets. Sventa in corner una conclusione potente e angolata di Martins dalla distanza ed è provvidenziale su André Horta e su Ricardo Ferreira nel finale.

I FLOP

Difesa portoghese in bambola. - Prima Ricardo Ferreira si fa anticipare da Moti per il gol del vantaggio del Ludogorets. Poi ad ogni sortita offensiva bulgara la retroguardia di casa balla pesantamente soprattutto sulle corsie.

Paulinho mai pericoloso. - La retroguardia del Ludogorets ringhia alle sue spalle magari anche con metodi non leciti ma non riesce mai a creari problemi alla porta di Renan.

Goiano e Raul Silva colpevoli sul raddoppio bulgaro. - Il terzino sbaglia completamente il retropassaggio per Matheus favorendo Lukoki. Il centrale è goffo nel tentare il rinvio sulla ribattuta del palo.