Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

MotoGP, domenica si corre il GP del Mugello. Rossi, Marquez & co. si sfidano alla PlayStation

MotoGP, domenica si corre il GP del Mugello. Rossi, Marquez & co. si sfidano alla PlayStationTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
mercoledì 25 marzo 2020, 16:56Altre Notizie
di Simone Bernabei

La MotoGP… Torna in pista. No, non è una scellerata decisione in epoca di pandemia, ma semplicemente l’ultima trovata dell’organizzazione che metterà insieme e di fronte i principali piloti del circus in una gara virtuale a MotoGP™ eSport Championship. In pratica i piloti, ognuno da casa propria, prenderanno in mano i joystick delle consolle e daranno vita ad un ‘vero e proprio’ gran premio che avrà come sede speciale il circuito del Mugello.
Fra i piloti che hanno confermato la presenza ci sono Marc Marquez, Fabio Quartararo, Maverick Vinales e ovviamente Valentino Rossi, ma secondo il sito ufficiale della MotoGP sono attesi quasi tutti.

Cinque minuti per strappare il tempone da qualifica, quindi 6 giri di gara vera e propria. L’evento andrà in scena domenica 29 marzo alle ore 15 e sarà seguibile su motogp.com, esport.motogp.com e tramite i broadcasters solitamente proprietari dei diritti (per l’Italia, Sky).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile