HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Mutti: "Allegri? Sono dispiaciuto. Inzaghi ok per la Juventus"

17.05.2019 19:38 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 8668 volte
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’allenatore Bortolo Mutti: “Allegri? Sono dispiaciuto. È un allenatore capace, non era facile gestire il dopo Conte come ha fatto lui. Forse un po’ l’addio era nell’aria. Peccato perché gli è mancata la ciliegina con la vittoria della Champions. È un allenatore che a me piace molto, ha scritto pagine importanti. Non è stato facile gestire le risorse, anche dal punto di vista umano. È finito un ciclo. Anche a me hanno dato fastidio certi commenti da parte di alcuni tifosi. Non c’è mai riconoscenza”.

Su Inzaghi: “Se ne parla anche per il dopo Gasperini all’Atalanta. Penso che sia una figura che potrebbe calzare per la Juventus, si pone bene, ha lavorato bene in questi anni in una piazza complicata come Roma. Sicuramente l’addio di Allegri rimette in gioco qualche giocatore che aveva trovato poco spazio. Però qualcuno bisognerà inserirlo”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510