HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Napoli, ass. Borriello: "Diminuirà capienza S.Paolo"

12.10.2018 21:49 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5887 volte

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle ultime vicende legate allo stadio San Paolo: "I seggiolini verranno installati. Se ci danno il progetto validato entro fine ottobre è possibile che il 30 novembre potremmo avere anche la ditta che dovrà fare i lavori, i tempi della gara. Tra fine novembre-inizio dicembre i lavori cominceranno, se tutto procederà per il verso giusto. Saranno circa a 55mila sediolini, la capienza diminuisce perché ci sono dei decreti nuovi da rispettare".

Rapporti con la SSC Napoli? "Noi siamo un ente pubblico, ognuno torna al suo posto e fa il suo lavoro, non ci sto più alle polemiche".

Maxischermi? "E' una fornitura che è prevista nelle Universiadi. Stiamo lavorando insieme alla SSC Napoli affinché ci possa essere una schiarita su questo e la possibilità di poterli tenere anche dopo le Universiadi.

Convenzione? "Sarà firmata. Concessione? A giorni sarà firmata anche quella. Già lunedì potremmo dare una schiarita anche da questo punto di vista".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Facundo Medina: un centrale di belle prospettive La Roma pensa al giovane argentino Facundo Medina, protagonista della Nazionale U20 e cresciuto nel River Plate. Il costo è già alto, considerando la sua età, circa 5 milioni di euro, ma Petrachi sta muovendo i primi passi per anticipare la concorrenza che cresce ogni giorno di più....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510