Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ass. Borriello: "Diminuirà capienza S.Paolo"

Napoli, ass. Borriello: "Diminuirà capienza S.Paolo"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 ottobre 2018, 21:492018
di Marco Frattino

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle ultime vicende legate allo stadio San Paolo: "I seggiolini verranno installati. Se ci danno il progetto validato entro fine ottobre è possibile che il 30 novembre potremmo avere anche la ditta che dovrà fare i lavori, i tempi della gara. Tra fine novembre-inizio dicembre i lavori cominceranno, se tutto procederà per il verso giusto. Saranno circa a 55mila sediolini, la capienza diminuisce perché ci sono dei decreti nuovi da rispettare".

Rapporti con la SSC Napoli? "Noi siamo un ente pubblico, ognuno torna al suo posto e fa il suo lavoro, non ci sto più alle polemiche".

Maxischermi? "E' una fornitura che è prevista nelle Universiadi. Stiamo lavorando insieme alla SSC Napoli affinché ci possa essere una schiarita su questo e la possibilità di poterli tenere anche dopo le Universiadi.

Convenzione? "Sarà firmata. Concessione? A giorni sarà firmata anche quella. Già lunedì potremmo dare una schiarita anche da questo punto di vista".