Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hamsik: "Due grandi vittorie contro il Nizza, ora testa all'Atalanta"

Napoli, Hamsik: "Due grandi vittorie contro il Nizza, ora testa all'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 agosto 2017, 23:152017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Nizza-Napoli 0-2

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha commentato così il passaggio del turno in Champions League ai microfoni di Premium Sport: "Ora la Champions la sentiamo nostra, abbiamo conquistato la fase a gironi con due grandi vittorie con il Nizza. Sono contento delle mie prime partite, ci sta che il mister mi tolga: penso al bene della squadra, abbiamo vinto tre partite su tre. Ora testa alla sfida di Bergamo".

Sulla forza della squadra azzurra e sugli obiettivi stagionali, poi, il capitano dei partenopei aggiunge: "La nostra forza è data dalla permanenza di tutti i calciatori della passata stagione. Dopo due anni insieme, stiamo bene e si vede in campo. Dobbiamo continuare su questa strada. Le partite dello scorso anno in Champions ci hanno dato consapevolezza, così come i tanti punti conquistati in campionato. Quest'anno sarà un campionato diverso e vorremo lottare per il vertice".

Sul gioco della squadra, infine, Hamsik rivela: "Sono tre anni di lavoro di mister Sarri e si vede. Giochiamo a memoria e tutto sembra facile, a due tocchi si liberano calciatori. Minimo tre-quattro volte alla settimana curiamo questo dettaglio".