Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Insigne: “Sarri importante, aiuto Mertens a diventare capocannoniere”

Insigne: “Sarri importante, aiuto Mertens a diventare capocannoniere”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 26 maggio 2017, 16:492017
di Marco Frattino

A margine della conferenza organizzata a Castel Volturno per la presentazione del ritiro estivo a Dimaro, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

E' il Napoli più forte in cui hai giocato? "Sono qui da 5 anni, negli ultimi 2 è cresciuto molto, si vede la mano del tecnico, ci insegna tanto. Non che con gli altri si giocava male, ma il gioco di squadra ora è importante e speriamo di crescere ancora. Continuando così... è il Napoli più forte in cui ho giocato".

Aiuterai Mertens a vincere la classifica cannonieri? "Sì, come sempre abbiamo fatto. Proveremo a metterlo in condizione di segnare, merita questo traguardo e speriamo che vinca lui".

A Udine ti sei sbloccato, solo un fattore mentale o una svolta tattica? "Penso mentale, i tifosi si attendono sempre di più da me, un po' la pressione. L'importante che poi sono arrivati i gol e il nuovo tridente è andato molto bene".