HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Napoli, Lozano a Castel Volturno: può rientrare in campo col Salisburgo

17.10.2019 14:12 di Tommaso Bonan   articolo letto 1311 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Napoli si è temuto il peggio guardando le immagini televisive, ma è stato lo stesso Hirving Lozano a tranquillizzare tutti mostrandosi sorridente dopo l'infortunio nella partita giocata contro Panama con la sua nazionale. Dopo l’ennesima entrata dura, Lozano è rimasto a terra dolorante, in un primo momento s’è pensato che fosse interessata la caviglia ma il giocatore s’è rialzato e ha provato a restare in campo: ha dovuto arrendersi, però, dopo qualche minuto per il dolore lancinante che l’ha costretto a uscire dal campo in barella.

Oggi a Castel Volturno - Lozano rientrerà nel pomeriggio di oggi a Castel Volturno - sottolinea La Gazzetta dello Sport - dovrà verrà visitato dal medico sociale. L’attaccante, in ogni modo, non dovrebbe essere disponibile, sabato, per l’anticipo di campionato contro il Verona in programma al San Paolo. E’ molto più probabile che possa essere a disposizione per la gara di Champions League, a Salisburgo, mercoledì sera.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Zmuda: "Polonia super. Szczesny fuoriclasse, Piatek tornerà" È una Polonia che sembra aver riacquistato lo smalto perduto nei tempi recenti, quella che ha ottenuto il primo posto nel gruppo G delle qualificazioni agli Europei del 2020. Una squadra che ha collezionato 25 punti in dieci partite, e perso una sola partita. Per commentare l'ottimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510