HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Altre Notizie

Napoli, Mazzarri: "Preso un gol balordo, meritavamo di più"

20.01.2013 14:56 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 5458 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato il pareggio raccolto sul campo della Fiorentina: "E' stata una bella partita, tutte e due le squadre volevano vincerle. Siamo stati sfortunati con quel gol balordo, forse alla fine qualcosa in più lo meritavamo. Abbiamo superato con un pari questa gara, ora avremo il Parma che è una squadra difficile da affrontare. Speriamo di fare ancora meglio, abbiamo 13 punti in più dell'anno scorso ma non ci accontentiamo. Insigne? Per giocare qualcuno deve uscire, ha avuto due occasioni importanti, deve crescere ancora per giocare ad altissimi livelli. Immaginavo di un calo della Fiorentina, che ci ha pressato per tutta la gara. Cavani? Cosa vogliamo dire, deve solo continuare così. Parlatene voi".

Il mercato? Credo sia finito. Poi, è chiaro, se ci saranno occasioni di scambi o altro la società si fara trovare pronta. A livello numerico, di doppi ruoli e programmi, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto.

Montella sfrutta gli insegnamenti di Mazzarri alla Sampdoria? Deve dirlo lui eventualmente. La Fiorentina però mi ricorda quella Sampdoria come gioco, facemmo un grande campionato sfiorando la Champions ma questi viola sono ancora più forti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sul mercato Juve: De Ligt vicinissimo Accordo di massima per Matthijs de Ligt. La Juventus nelle ultime ore ha sorpassato il Paris Saint-Germain nella corsa al fortissimo difensore classe '99, che a Torino diventerebbe il secondo calciatore più pagato della rosa alle spalle di Cristiano Ronaldo. Le ultime sul difensore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510