Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Nigeria in lutto, a 31 anni muore negli USA l'attaccante Isaac Promise

Nigeria in lutto, a 31 anni muore negli USA l'attaccante Isaac PromiseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 04 ottobre 2019 11:57Altre Notizie
di Pietro Lazzerini

Calcio nigeriano in lutto per la morte dell'attaccante 31enne Isaac Promise, avvenuta nella giornata di mercoledì. Il giocatore, che militava negli Austin Bold negli Stati Uniti, è deceduto per un malore improvviso nella propria palestra di casa in Texas. Non sono state rese note le cause del decesso, le uniche notizie sono sulla dinamica con il calciatore africano che si è accasciato a terra durante una serie di esercizi senza più riprendersi.

Una carriera tra Nazionale e Turchia - Il ragazzo aveva militato per quasi tutta la carriera nel campionato turco, vestendo anche la maglia di Trabzonspor e Antalyaspor. Ha giocato anche per l'Al Ahli prima di trasferirsi negli USA. Con la maglia della Nigeria ha disputato il Mondiale U17 nel 2003 e quello U20 nel 2005, sempre da capitano. E' stato tra i protagonisti della spedizione olimpica del 2008 quando la Nazionale nigeriana arrivò seconda perdendo la finale contro l'Argentina per 1-0.

Il cordoglio del club - L'Austin Bold ha diramato un comunicato del presidente Bobby Epstein: "La perdita più grande che una squadra di calcio possa subire non è sul campo da gioco ma è la scomparsa di un compagno. Auguriamo alla famiglia la forza e la pace mentre lottano contro il dolore di questa perdita".

Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000