Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nizza, Favre conferma: "Balotelli e Sneijder non ci saranno a Napoli"

Nizza, Favre conferma: "Balotelli e Sneijder non ci saranno a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 agosto 2017, 21:372017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole in conferenza stampa

Delusione per il Nizza, che in due partite di campionato ha conquistato zero punti. En plein, ma di sconfitte. Lucien Favre, tecnico nizzardo, dopo il k.o. contro la neopromossa Troyes si è così espresso in conferenza stampa: "Potevamo tranquillamente vincere questa partita per quanto s'è visto in campo. Per me non si tratta di un risultato a sorpresa, conoscevo il valore degli avversari e poi non dobbiamo dimenticare dove eravamo un anno fa. Ci sono diverse cose da rimettere apposto, ma ci vorrà del tempo. Il pressing, la corsa, i ripiegamenti, gli automatismi: sono queste tutte le cose da rivedere. Questa sera abbiamo visto tante cose negative. Ma siamo appena ad inizio stagione, bisogna avere pazienza. Dobbiamo trovare ancora l'amalgama e per farlo occorre lavorare come matti".

Su Saint-Maximin: "Ha ancora da imparare. Deve mantenere la posizione e io devo trovargli il ruolo ideale. Oggi la sua prova è stata positiva".

Su Balotelli e Sneijder: "Non spero in un loro rientro per la partita di Napoli. Molto probabilmente non ci saranno, inutile auspicarlo".