Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nizza, Favre: "Napoli con pochi difetti, Balotelli insufficiente"

Nizza, Favre: "Napoli con pochi difetti, Balotelli insufficiente"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 agosto 2017, 23:022017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Nizza-Napoli 0-2

Lucien Favre, tecnico del Nizza, ha commentato così il ko in Champions League contro il Napoli ai microfoni di Premium Sport: “Nel giorno del sorteggio avrei voluto qualunque squadra tranne questo Napoli, che ha pochi difetti. Sapevamo sarebbe stata una sfida complicatissima per noi ed avremmo dovuto giocare meglio per superare il turno"

Sulla prova di Balotelli: "Non ho voglia di parlare della sua prova. Avrei voluto vederlo uscire più velocemente. Quello che ha fatto non è sufficiente, la sua partita è stata insoddisfacente".

Ancora sui partenopei: "Bisognava fare di più, non sono sorpreso dal Napoli: lo conosco bene, sono tre anni che lo studio. Mi aspettavo questo loro approccio alla partita”.