HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Nocerina, il TNAS squalifica per otto mesi Remedi, Kostadinovic e Danti

25.06.2014 16:17 di Luca Esposito   articolo letto 10643 volte
Fonte: coni.it
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Il TNAS comunica che si sono svolte oggi le udienze di quattro arbitrati. In apertura dei procedimenti, su invito del Presidente del Collegio Arbitrale, i presenti hanno ricordato l'ex Presidente del TNAS, Alberto de Roberto, recentemente scomparso, con commozione e affettuosa stima.

L.Remedi/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

J.P. Kostadinovic / FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

D.Danti/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

Le istanze avevano come oggetto l'impugnazione delle decisioni rese
dalla Commissione Disciplinare Nazionale, in relazione alla gara valevole per il Campionato di Prima Divisione, Girone B, della Lega Italiana Calcio Professionistico, Salernitana-Nocerina del 10 novembre 2013.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Le pagelle della Roma - Pastore ritorna in auge. Malissimo Kluivert SAMPDORIA-ROMA 0-0 Pau Lopez 6 - Spettatore non pagante per quasi tutta la partita, attento sull'unico tiro in porta ricevuto. Spinazzola 6 - Jankto non lo impensierisce ed è bravo in fase difensiva. Mancini 6.5 - Nel finale si oppone a Jankto, evitando il peggio. Gioca con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510