HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Nocerina, il TNAS squalifica per otto mesi Remedi, Kostadinovic e Danti

25.06.2014 16:17 di Luca Esposito   articolo letto 10579 volte
Fonte: coni.it
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Il TNAS comunica che si sono svolte oggi le udienze di quattro arbitrati. In apertura dei procedimenti, su invito del Presidente del Collegio Arbitrale, i presenti hanno ricordato l'ex Presidente del TNAS, Alberto de Roberto, recentemente scomparso, con commozione e affettuosa stima.

L.Remedi/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

J.P. Kostadinovic / FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

D.Danti/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

Le istanze avevano come oggetto l'impugnazione delle decisioni rese
dalla Commissione Disciplinare Nazionale, in relazione alla gara valevole per il Campionato di Prima Divisione, Girone B, della Lega Italiana Calcio Professionistico, Salernitana-Nocerina del 10 novembre 2013.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Simplicio “Paqueta è bravo, al Milan può fare bene. Ha forza, può giocare in diversi ruoli del centrocampo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex trequartista di - tra le altre - Palermo e Roma, Fabio Henrique Simplicio a proposito del suo connazionale che da gennaio sarà uno dei rinforzi del Milan....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->