Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nocerina, il TNAS squalifica per otto mesi Remedi, Kostadinovic e Danti

Nocerina, il TNAS squalifica per otto mesi Remedi, Kostadinovic e Danti TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
mercoledì 25 giugno 2014, 16:172014
di Luca Esposito
fonte coni.it

Il TNAS comunica che si sono svolte oggi le udienze di quattro arbitrati. In apertura dei procedimenti, su invito del Presidente del Collegio Arbitrale, i presenti hanno ricordato l'ex Presidente del TNAS, Alberto de Roberto, recentemente scomparso, con commozione e affettuosa stima.

L.Remedi/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

J.P. Kostadinovic / FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

D.Danti/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell'intervenuta conciliazione.

Le istanze avevano come oggetto l'impugnazione delle decisioni rese
dalla Commissione Disciplinare Nazionale, in relazione alla gara valevole per il Campionato di Prima Divisione, Girone B, della Lega Italiana Calcio Professionistico, Salernitana-Nocerina del 10 novembre 2013.