HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Non solo il caso Icardi. Per La Repubblica all'Inter è guerra tra bande

16.03.2019 11:49 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 15689 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dalle colonne del quotidiano 'La Repubblica', emerge oggi una ricostruzione molto approfondita e a tratti inquietante del momento che sta vivendo l'Inter, un caos senza fine che va ben oltre il caso Icardi. Da quando al centravanti argentino è stata tolta la fascia di capitano la situazione è degenerata, ma i germi di una crisi che adesso è esplosa in modo fragoroso erano attivi già prima. Lo spogliatoio dell'Inter, si legge, è diviso in tre fazioni: quella degli italiani, quella dei sudamericani e quella degli slavi, con questi ultimi che sono molto legati al ds Ausilio e che sono stati i più felici della decisione della società di affidare la fascia al portiere Samir Handanovic.

Icardi già la scorsa estate è stato messo sul mercato, allora l'Inter provò a imbastire uno scambio con la Juventus che comprendesse anche Paulo Dybala. Nulla di fatto, ma le parti ne stanno discutendo anche in chiave futura e tutt'ora Inter e Juventus stanno discutendo dello scambio Dybala-Icardi. C'è poi la situazione Spalletti, ormai giunto a fine corsa perché da tempo - si legge - ha perso il controllo dello spogliatoio. Antonio Conte è il favorito per la sua successione a giugno, ma non è escluso che se la situazione dovesse ulteriormente degenerare la società potrebbe ingaggiare Esteban Cambiasso come traghettatore per concludere la stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510