Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Norvegesi Cinici, San Marino al solito - Top&flop di Norvegia-San Marino

Norvegesi Cinici, San Marino al solito - Top&flop di Norvegia-San MarinoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 22:452016
di Marco Gulla
Norvegia San Marino 4-1

TOP -

DIOMANDE SUPER - Hogmo lo esclude dall'undici titolare, ma decide di mandarlo in campo ad inizio ripresa. Riporta in vauntaggio la Norvegia, e apre la strada verso il poker finale.

CLASSE SAMUELSEN - La sua è una vera e propria favola. Classe 1997 di proprietà del West Ham, Samuelsen ha trovato il primo gol con la maglia della nazionale maggiore alla terza presenza. Poco più di 19 anni, è considerato uno dei talenti norvegesi al pari di Odegaard.

STEFANELLI NELLA STORIA -Ko a parte, Stefanelli trova un gol storico per San Marino che spezza un digiuno di reti che durava da più di un anno. È anche un bel gol visto che il suo potente destro è imparabile per Jarstein.

FLOP -

SIMONCINI CHE COMBINI? -Quasi come sparare sulla croce rossa. San Marino ha di per se le sue difficoltà, ma il capitano incappa in una serata no. Clamoroso l'autogol dopo appena 11 minuti, prosegue l'incontro con tante difficoltà.

CENTRALI NORVEGESI -San Marino ha tirato in porta una volta soltanto, grazie ad un clamoroso errore della retroguardia norvegese. Il pallone perso a centrocampo regala un contropiede da centometrista a Zafferani.

ANCORA SIMONCINI -Per i Simoncini è una serata pessima. Aldo, portiere sammarinese, tiene in vita la squadra con un grande intervento su King ma poi sbaglia in almeno 2 dei 3 gol subiti nella ripresa. Male.