HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

Novellino su Milan-Napoli: "Pro Ancelotti. Piatek e Suso hanno deluso"

20.11.2019 19:42 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2156 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con il Milan vinse lo scudetto nel 1979, con il Napoli, nel 2000, firmò la promozione in A nel 2000: prima da giocatore, poi da allenatore, ma Walter Novellino è comunque doppio ex della sfida che ci sarà sabato al "Meazza", e che opporrà le due formazioni. Di questo il tecnico ne ha parlato dalle colonne de Il Mattino: "Il Milan ha pagato il periodo dei cambi, quello societario e tecnico. Io avrei dato un po' di tempo in più a Giampaolo, invece Maldini e Boban hanno deciso diversamente. La scelta è ricaduta su Pioli, buon allenatore che può dare la giusta serenità alla squadra e rimetterla in carreggiata. Napoli? Io sono pro Ancelotti al duemila per mille, un allenatore di grande esperienza che ha vinto dappertutto, l'ideale per fronteggiare situazioni del genere. Il Napoli ha pagato innanzitutto il momento particolare di Koulibaly, che ha risentito della Coppa d'Africa, e di Manolas, finora condizionato dagli infortuni. Il problema principale è stato qualche gol preso di troppo. [....] Per il Napoli potrebbe essere importantissimo per il morale vincere a Milano, i tre punti darebbero serenità a tutto l'ambiente in un momento di caos. Per il Milan è solo una questione di tempo, ne verrà fuori e potrà provare ancora ad inserirsi per un posto in Champions».

Commento poi generico: "Nel Milan finora il migliore è stato Romagnoli, in attacco invece hanno deluso Piatek e Suso. La forza del Napoli sta innanzitutto negli attaccanti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Napoli, Ancelotti ha lasciato il San Paolo. Il futuro è domani Carlo Ancelotti passerà la nottata da tecnico del Napoli: non trovano conferme le voci di smentite o di immediato cambio di guida tecnica dopo la sfida contro il Genk. A seguito del facile successo raccolto stasera contro la formazione belga, battuta 4-0, il tecnico ex Bayern avrà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510