Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Pisano: "Per me questa è la stagione più importante"

Palermo, Pisano: "Per me questa è la stagione più importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 30 marzo 2012, 16:422012
di Chiara Biondini
fonte Tuttopalermo.net

Il difensore del Palermo, Eros Pisano intervenuto in conferenza stampa ha parlato del modulo utilizzato dal tecnico Bortolo Mutti. Ecco quanto riportato da Tuttopalermo.net. "Non so se userà lo stesso modulo, la decisione spetta al mister, io comunque mi trovo bene. Sicuramente gli esterni fanno un grande lavoro per fare entrambe le fasi, di più quella offensiva, ma non bisogna trascurare quella difensiva".

"Quella di questo anno è la stagione dove mi sono tolto più soddisfazioni, perchè ho raggiunto la serie A, dopo tanti sacrifici. L'unico rammarico è quello dell'infortunio, ma sono cose che capitano c'è un finale di campionato importante e voglio fare le cose al meglio".

Pisano ha continuato parlando del prossimo avversario: "Pioli avrà sicuramente voglia di fare bene, ma noi andremo a Bologna per cercare di vincere".

Il giocatore rosanero si è espresso anche sull'arrivo di Christian Panucci: "E' una presenza importante, è utile averlo nello spogliatoio, mi ha dato diversi consigli che ho apprezzato".

Pisano ha concluso parlando degli obiettivi della squadra: "L'obiettivo penso che rimanga la salvezza, una volta raggiunta penseremo a fare qualche cosa in più".