Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Papin: "Bayern Monaco favorito per la vittoria della Champions League"

Papin: "Bayern Monaco favorito per la vittoria della Champions League"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2017, 00:532017
di Tommaso Bonan

ean-Pierre Papin, Pallone d'Oro 1991, bomber di Marsiglia, Milan, Bayern Monaco e Bordeaux, 56 presenze 30 gol con la Nazionale francese, è intervenuto in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7

“Per il Monaco domani sarà difficile, rimontare due gol al Manchester City non è semplice, ma la squadra di Jardim ha dimostrato di saper fare molti gol.

La sconfitta traumatica del Paris Saint-Germain ha lasciato il segno. Non tutti in Francia tifano PSG, chiaro, ma siamo francesi e quell'impresa fatta dall'unica squadra, il Barcellona, in grado di compierla, è stata uno choc. Per la vittoria della Champions League vedo favorito il Bayern Monaco.

Gli allenatori italiani sono sempre i migliori, e hanno a disposizione grandissime squadre, penso al Bayern Monaco di Ancelotti e al Chelsea di Conte.

Il più forte compagno di squadra che ho avuto è stato Paolo Maldini, lui era sempre al cento percento, lui era uno straordinario professionista.

Oggi non si vedono tante prime punte come me e come Van Basten ci sono Suarez e Cavani con caratteristiche più o meno simili, Edinson lo vedo tutte le settimane, faceva gol in Italia, continua a farli in Francia. Fra gli attaccanti emergenti mi piace molto Belotti del Torino, sta facendo benissimo.

L'insidia principale per la Roma giovedì sera sarà l'attacco della squadra di Genesio, che ha tante soluzioni di valore, però il Lione ha anche un punto meno forte, la difesa. Quest'anno hanno avuto un po' di problemi dietro”.