Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paramatti: "Juve, la difesa non può durare in eterno. Napoli maturo"

Paramatti: "Juve, la difesa non può durare in eterno. Napoli maturo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 17:052017
di Chiara Biondini

L'ex difensore di Juve, Bologna e Spal, Michele Paramatti è stato ospite questa mattina della trasmissione di “Pezzi da 90”, sull’emittente umbra Radio Onda Libera ha commentato i big match dell'ultima giornata di campionato.

“Napoli? La partenza è fantastica. Sta giocando benissimo. Anche nei due anni precedenti ha fatto vedere grosse cose e adesso bisogna vedere la tenuta fisica e psicologica. Di sicuro è più maturo”.

Può fare l'exploit anche domani sera contro il Manchester City?
“Trova un avversario difficile da affrontare in generale e specie in questo momento. Test difficile, mi auguro che il Napoli possa fare bene e ottenere punti per il passaggio del turno".

Cosa sta succedendo a questa Juve?
“Ci sta di perdere una partita in casa contro la Lazio, che l'aveva già battuta in Supercoppa. Ci sta anche di perdere punti negli ultimi minuti sbagliando i rigori. Ma la Juve è sempre viva e forte. La partenza di Bonucci comunque ha inciso, questa difesa non può durare in eterno e i giovani vanno aspettati”.

“L'Inter può dare fastidio a tutti. Ha trovato in Spalletti un allenatore bravo nella gestione”.

“Bonucci? Le fortune di un giocatore non vengono mai da sole o esclusivamente per le qualità. Servono anche i contesti. Lui è arrivato al Milan nell'anno della rifondazione e le difficoltà ci sono. La sua partenza ha indebolito la difesa della Juve togliendole certezze”.