Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pardo: "Il Napoli commette troppi errori individuali"

Pardo: "Il Napoli commette troppi errori individuali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 7 novembre 2016, 17:202016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset ha commentato l'ultima prestazione del Napoli in campionato.

"Ieri il Bologna ha commesso tanti errori, ma la Roma ha confermato di essere l'antagonista migliore della Juve. E' probabilmente la squadra più spettacolare della serie A e la vittoria di ieri permette al campionato di essere ancora aperto".

"Sarri lo abbiamo lodato perché ha fatto cose straordinarie, ma sta gestendo male la situazione. E' evidente che il Napoli ha un problema oggettivo, l'infortunio di Milik è stata una sfiga, ma in attacco la squadra è corta e non c'è un miglioramento. Dal punto di vista psicologico, Sarri non sta gestendo bene la situazione e Gabbiadini è in uno stato per nulla positivo e dal punto di vista tattico la situazione non è ben gestita. Il Napoli attacca male l'area di rigore avversaria e per esempio se la Roma dovesse fare a meno di Dzeko credo che incontrerebbe meno difficoltà. Inter a parte, il Napoli è la seconda delusione della stagione".

Il Napoli commette troppi errori individuali, quelli di Reina sono gravi, Insigne non riesce a trovare la forma migliore per cui non è solo colpa di Sarri, ma l'allenatore è nel bene e nel male la sintesi della performance di una squadra e deve prendersi la sua percentuale di colpe".