Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, componenti del gruppo squadra negativi al tampone. Cornelius parzialmente in gruppo

Parma, componenti del gruppo squadra negativi al tampone. Cornelius parzialmente in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 novembre 2020, 16:34Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto lavori di attivazione seguiti da esercizi sul possesso palla. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.
Nella giornata di oggi, i calciatori e gli staff a seguito della Prima Squadra sono stati sottoposti, a controllo per la ricerca del COVID-19, a tamponi antigenici rapidi (quantitativi e ad immunofluorescenza) recentemente validati anche dalla Lega Calcio. Tutti i componenti sono risultati negativi.


Hans Nicolussi Caviglia è rientrato dagli impegni con la Nazionale e ha lavorato con i compagni. Maxime Busi e Andreas Cornelius hanno lavorato parzialmente con i compagni. Lavoro differenziato per Valentin Mihaila.
I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile