Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Lucarelli: "Il pareggio poteva starci"

Parma, Lucarelli: "Il pareggio poteva starci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:522017
di Alessandro Paoli

Alessandro Lucarelli, difensore classe '77 del Parma Calcio 1913, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della 5ª giornata della Serie B ConTe.it 2017/2018, che ha visto i gialloblù perdere per 2-1 in casa contro l'Empoli:

"Ho dedicato il gol alla mia famiglia che era in tribuna - afferma il calciatore gialloblù -. Preferivo non fare gol e portare a casa un risultato positivo. Siamo stati puniti e, secondo me, non lo meritavamo. Il pareggio poteva starci".

Sull'emozione dopo il gol: "Ho provato una grande gioia. Abbiamo ripreso una partita difficile. Sapete cosa significa per me indossare questa maglia per tutto quello che ho vissuto. Gli episodi, in questa partita, ci hanno danneggiato più di quanto meritassimo".

Sull'Empoli: "Nelle ripartenza, l'Empoli, è micidiale. Infatti, a parte una grande giocata di Caputo, abbiamo sofferto solo sulle loro ripartenze. Siamo stati in partita fino all'ultimo. Abbiamo incontrato una squadra forte ma, ripeto, il pareggio poteva starci".