Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, personalizzato per Dimarco: influenza per Stulac

Parma, personalizzato per Dimarco: influenza per StulacTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 febbraio 2019, 21:34Altre Notizie
di Andrea Losapio

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti esercizi di tecnica applicata e possesso palla. L’allenamento è proseguito con una partita su porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico.

Programma di lavoro dedicato per Bruno Alves, Gervinho e Simone Iacoponi. Allenamento personalizzato e terapie per Federico Dimarco. Francisco Sierralta e Leo Stulac sono rimasti a riposo a causa di una sindrome influenzale.

Domani, martedì 12 febbraio, per i crociati è in programma una doppia seduta: l’allenamento mattutino a porte chiuse avrà inizio alle 10.00, quello pomeridiano a porte aperte avrà inizio invece alle 14.30.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile