HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

Parma, personalizzato per Dimarco: influenza per Stulac

11.02.2019 21:34 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 1043 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti esercizi di tecnica applicata e possesso palla. L’allenamento è proseguito con una partita su porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico.

Programma di lavoro dedicato per Bruno Alves, Gervinho e Simone Iacoponi. Allenamento personalizzato e terapie per Federico Dimarco. Francisco Sierralta e Leo Stulac sono rimasti a riposo a causa di una sindrome influenzale.

Domani, martedì 12 febbraio, per i crociati è in programma una doppia seduta: l’allenamento mattutino a porte chiuse avrà inizio alle 10.00, quello pomeridiano a porte aperte avrà inizio invece alle 14.30.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag. Savic: "Juve? Voci normali, ora vince con l'Atletico" La Juventus continua a cercare i difensori del futuro. Tra i nomi nel mirino del ds Fabio Paratici c'è da tempo quello di Stefan Savic, montenegrino 28enne che milita tra le file dell'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. In vista dell'incrocio di Champions League tra i colchoneros...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510