HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Penalizzazione Lazio: la smentita di Pomarici

04.05.2010 17:14 di Redazione TMW.   articolo letto 10991 volte
Fonte: Vocegiallorossa.it

In merito alle parole attribuite stamattina all'On. Marco Pomarici, su una possibile penalizzazione della Lazio in classifica, Vocegiallorossa.it riceve e pubblica integralmente una nota della Presidenza del Consiglio Comunale di Roma.

"Ogni dichiarazione ascritta al Presidente del Consiglio Comunale di Roma, On.Marco Pomarici, circa la possibile penalizzazione della S.S. LAZIO è totalmente priva di fondamento. Il Presidente è intervenuto nel merito unicamente alle ore 12.00 della giornata di lunedi 3 maggio, nella trasmissione radiofonica "Te la do io Tokyo" di Centro Suono Sport, intervento del quale esiste la registrazione; nessuna successiva intervista è stata rilasciata ad alcun organo di comunicazione. La presidenza del Consiglio Comunale di Roma si riserva di sporgere denuncia presso la Polizia Postale per accertare le responsabilità di chi ha diffuso una notizia non corrispondente al vero su una materia, quale la giustizia sportiva, verso la quale l'On Pomarici non ha alcuna competenza nè influenza. Diffidiamo per tanto chiunque a dare risalto o considerazione a simili illazioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Cagliari-Nandez, il Boca prova a ricucire: le ultime Il Cagliari pensa ancora al centrocampista del Boca Juniors Nahitan Nandez. È un obiettivo di mercato concreto. Diciotto milioni di dollari per il 70% del cartellino più le imposte. L’offerta c’è. Mancano però, al momento, alcune condizioni per chiudere l’affare. L’incontro di ieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->