Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Vido: "Svolta sul piano del gioco. Seguiamo i consigli del mister"

Perugia, Vido: "Svolta sul piano del gioco. Seguiamo i consigli del mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 novembre 2018, 22:562018
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Luca Vido, attaccante classe '97 dell'attaccante, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro Livorno-Perugia, valevole per l'11ª giornata della Serie BKT 2018/2019, che ha visto gli amaranto perdere per 3-2 contro i biancorossi presso lo Stadio "Artemio Franchi" di Livorno (LI):

"La svolta, secondo me, c'è stata sotto il profilo del gioco - dichiara il calciatore biancorosso -. Noi, se andiamo a vedere, abbiamo sempre creato palle gol, ma concretizzavamo poco e subivamo un po' troppo. Si attacca e si difende tutti, quindi non era un problema relativo ad un reparto specifico, ma di squadra".

"Dobbiamo essere bravi a capire i momenti della gara - continua Vido -. Se continueremo ad ascoltare il mister, come stiamo facendo, potremo imparare tanto e migliorare. Oggi ci siamo un po' complicati la vita ma, alla fine, abbiamo ottenuto i tre punti".

Sul morale della squadra: "Noi, il morale ce lo creiamo allenamento dopo allenamento. Il sabato o la domenica dobbiamo cercare di riportarlo in campo ma, soprattutto, dobbiamo capire l'avversario che abbiamo davanti e fare la nostra partita".