Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, a parte Stendardo e Caprari. Stop per Coda

Pescara, a parte Stendardo e Caprari. Stop per CodaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 27 marzo 2017, 21:422017
di Ivan Cardia
fonte www.pescaracalcio.com

Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri in vista della prossima sfida di Campionato serie a TIM “Pescara Milan” dove registriamo sin da subito il sold out dei tagliandi gara e l’ottima risposta alla lotta contro il Secondary Ticketing attuato dall’ufficio biglietteria Pescara Calcio, con una buona organizzazione e senza grossi problemi di vendita.

Allenamento atletico con corsa ed esercitazioni sotto la guida tecnica di Vincenzo Cangelosi e Roberto Ferola, assente mister Zdenek Zeman che si è recato a Coverciano per il corso di aggiornamento allenatori di serie A e serie B e per la votazione “Panchina D’oro 2015/2016” assegnata a Maurizio Sarri. Da registrare la terza posizione di Massimo Oddo per la panchina d’argento, quest’ultima assegnata a Ivan Juric.

Lavoro differenziato per Guglielmo Stendardo e Gianluca Caprari, stop per Andrea Coda. Proseguono il loro percorso di recupero Alberto Gilardino e Simone Pepe.

Domani doppia seduta di allenamento presso la struttura sportiva della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo.