Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pescara, Pelizzoli: "Roma? Da anni non vedevo questa solidità difensiva"

Pescara, Pelizzoli: "Roma? Da anni non vedevo questa solidità difensiva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 novembre 2013 10:16Altre Notizie
di Chiara Biondini

Intervenuto nello spazio di Dario Bersani e Augusto Ciardi, ai microfoni di Tele Radio il portiere del Pescara, Ivan Pelizzoli ha parlato della Roma, sua ex squadra.

Miglior difesa d'Europa: quali le prospettive della Roma?
"Erano parecchi anni che non vedevo una Roma con questa solidità difensiva, forse era dagli anni in cui ci giocavo io e ottenni anche il record di imbattibilità: all'epoca avevamo giocatori come Samuel, Chivu. Oggi i difensori, se vogliamo, ricordano quelli presenti anni fa quando c'ero anch'io, la Roma dà la sensazione di essere difficile da superare. E' vero che la Juventus si è rifatta sotto alla grande ed ora è tornata in testa, ma il campionato è lungo e la Roma può vincerlo".

De Sanctis?
"De Sanctis per rendimento e regolarità è il migliore in Italia. Non ha mai avuto picchi nè crolli, fa della regolarità il suo forte. Anche nell'ultimo weekend ha salvato la porta in più di una circostanza".

Viviano, Politano: un giudizio sui giovani.
"I giovani di proprietà della Roma che giocano a Pescara come Viviani e Politano, crescono al meglio, si applicano, dimostrano di poter essere in futuro giocatori importanti".

Situazione di classifica del Pescara
"Speriamo di andare avanti così. La classifica è corta e la Serie B è un campionato duro e lungo. Siamo partiti non bene, fino a un mese fa eravamo terzultimi, ora siamo vicini ai play-off. Ce la giocheremo fino in fondo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000